Alex Spagnuolo

L’Anima Tecnica

Detto ‘Il Professore’, è l’anima tecnica di Buoni o Cattivi. Ogni jingle o promo passa dalle sue mani. Quando parla lui, tutto si ferma, anche la musica si rifiuta di suonare, ci vorrebbe uno ‘Spagnuolo’, per tutti. I suoi non sono semplici set, sono dei veri e propri viaggi sensoriali attraverso la musica.

BIOGRAFIA:

Dj, producer, remixer, tecnico radiofonico e creativo pubblicitario,

Alex Spagnuolo è un personaggio assolutamente poliedrico.
Grazie ad una vera e propria passione per tutto quello che è il sound anni ’80 e combinando l’essenza della musica house a quella elettronica, ha saputo crearsi uno stile musicale che lo identifica in maniera assoluta e che lo contraddistingue nei suoi set e nelle sue produzioni.

Ha spesso condiviso la consolle con alcuni fra i migliori djs del panorama nazionale e internazionale come Sven Vath, Steve Lawler, Erick Morillo, Joe T Vannelli, Claudio Coccoluto, Tiefschwarz,  Francesco Farfa, Filippo Nardi, Tommy Vee, Paolo Bolognesi, Thomas Schumacher, Luca Agnelli, Huntemann, Mauro Picotto, Marco Carola, Layo & Bushwacka, e tanti altri.

Nel 2007 remixa EMERGENCY 2007 di Prezioso feat. Marvin, dedicandosi successivamente a produzioni più sperimentali, destinate ai fruitori dei club: “Drinkin”, No Violence”, “Penetrator” , “Understand”, “Transition”, “Told You So”.

Nel 2011 dietro lo pseudonimo di Beat Funkers, remixa Summertime di Dj Herbie.
Nel 2012 remixa UNDERDEEP INC – HAPPY DISCO su etichetta Net’sWork.
Nel 2013 collabora al progetto Sonrisa per il singolo RIGHT NOW su etichetta Saifam.
Nel 2014 pubblica su Stereocity 2 singoli, LOSE CONTROL e GIVE EVERYTHING.
Nel 2015 collabora al progetto D-KLASS su etichetta Starlight per il singolo WHAT’S GOING ON.
Nel 2018 entra a far parte del team di BUONI O CATTIVI.