Debra

La “Siglaiola”

Non c’è dubbio che una donna nella banda di Buoni o Cattivi fosse una figura che non poteva mancare. Frizzante ed esuberante cantautrice, è detta la “Siglaiola”: un personaggio inedito per il mondo della radio, dove una bella voce incontra l’umorismo spinto che da una donna non ti aspetti. A lei il complito di creare Sigle e Jingle che danno ritmo e sound al programma.

BIOGRAFIA 

Debra Lupo, in arte Debra, scopre la passione per la musica da giovanissima, studia pianoforte e canto ed emerge come artista in età adolescenziale. 

Tra le esperienze più significative sicuramente la partecipazione ad una puntata del programma “Trl“ su MTV Italia, nel 2009. 

Nel 2014 inizia la sua collaborazione con l’etichetta “Roccascina Audio Produzioni“, produce un primo Ep da autrice, dal titolo ”Hope“ e nel 2017 il primo album di inediti, “10 Reasons “. Grazie alla sua rivisitazione del brano “È una storia sai”, dal grande classico Disney “La Bella e La Bestia” supera il milione di visualizzazioni su YouTube.  

Uno dei suoi ultimi lavori “Nella scatola“ totalizza 17,000 streaming su Spotify e 30,000 views su Youtube.

Oggi fa parte della banda di Buoni o Cattivi dove ha scoperto una naturale predisposizione all’intrattenimento e alla comicità.