
Mario Kannavò
L’Istrionico Umorista
Nello staff di Buoni o Cattivi dalla prima edizione. È amato dalla “banda” e da tutti gli ascoltatori. Sta al gioco, si diverte e tutti lo sanno. Con lui, la banda è al sicuro e protetta. E non per la sua stazza, ma per il suo cuore altruista e sempre allegro.
BIOGRAFIA:
Inizia la sua carriera radiofonica nel 1989, ha sempre fatto e amato la radio e ha vissuto tutte le sue evoluzioni rimanendo costantemente ON AIR. Ha trasmesso in tantissime emittenti ma è con l’arrivo a Buoni o Cattivi che inizia il suo vero divertimento con un entusiasmo tangibile e incontenibile.
Ma Mario riesce a descriverlo meglio:
“C’era una volta uno speaker in crisi d’identità, che vagava per l’etere radiofonico, saltando da una radio all’altra, senza troppa convinzione; senza un programma che lo entusiasmasse e senza un partner valido con cui realizzare un programma vincente. Nel 2014, questo speaker annoiato inizia una collaborazione con un direttore ancora più annoiato e insieme trascorrono intere giornate super noiose. dove l’ascolto è formato da 12 ascoltatori (comprese mamme, fidanzate e alcuni parenti annoiatissimi). Tuttavia, quando i due colleghi toccano il fondo, decidono improvvisamente di rinascere come l’araba fenice. Cambiano radio, approdano a Rsc e il direttore inizia a studiare un format vincente, popolare e che possa entrare nella quotidianità della gente. Questo sodalizio esiste ancora oggi e così Giovanni, il direttore annoiatissimo, e Mario, lo speaker annoiatissimo, dalla prima stagione di Buoni o Cattivi sono le pedine fisse del programma”