Shorty e Da Hool.

Per il club mix del suo ultimo singolo “Up In The Club”, Dj Shorty ha scelto Milk Bar, il team di produzione più in voga d’Italia, e i beniamini di Beatport & Traxsource che sono costantemente in cima alle classifiche House, Tech House e Future House sia con remix che con produzioni originali.

Il duo Milk Bar ha riservato alla canzone il consueto trattamento di combinare le vibrazioni della vecchia scuola e della nuova scuola: linea di basso scorrevole, voce accattivante e batteria potente che gira con un piombo che è molto “familiare” per i classici clubber.

IMPORTANTE:

Non tutti sanno che il sample utilizzato per “Up In The Club” ricorrente in tutta la traccia è un pezzo del 1997, del dj tedesco Da Hool  “Meet Her At The Love Parade”, pubblicato nell’Agosto 1997 come primo singolo dall’album, Here Comes Da Hool . La canzone ha avuto un grande successo in molti paesi, in particolare in Belgio, Francia, Germania, Irlanda e Paesi Bassi, dove ha raggiunto la top 10. In Islanda la canzone ha raggiunto il numero uno. La canzone è stata pubblicata nel Regno Unito nel Febbraio 1998 come remix di Nalin&Kane e ha raggiunto il numero 15 della UK Singles Chart.